L’importanza di scegliere la crema giusta
La storia di Anna mostra quanto sia importante e difficile scegliere la crema giusta, ma lei l’ha trovata. E questo è il suo racconto.
Che cosa ti è piaciuto di più della Crema Longé Idra?
La consistenza è leggera fresca e si assorbe velocemente senza lasciar traccia, quindi ottima anche da utilizzare come base per il make up. Efficace perchè, insieme con il detergente, ha ripristinato l’equilibrio della mia epidermide facendo sparire il sebo in eccesso e i brufoletti nella zona T.
L’hai usata sia sul viso che sul corpo?
Si, per testarla l’ho utilizzata anche sul corpo, anche se ora la sto utilizzando solo sul viso.
Finalmente ho trovato una crema che si prende cura della mia pelle senza occludere i pori, perciò la utilizzerò con parsimonia solo per il viso e, se proprio ne avessi bisogno, anche sul corpo.
Sul corpo l’ho utilizzata soprattutto sui talloni, leggermente secchi dopo l’estate, ma dopo l’utilizzo quotidiano la pelle si è perfettamente ripresa.
Solitamente che tipo di Creme usi per il viso e per il corpo?
Il mio cruccio è sempre stato il viso; sul corpo, invece, non ha particolari problemi e già un velo di crema idratante dopo il bagno è più che sufficiente.
Come dicevo, il mio tallone d’Achille è il viso: la pelle è molto chiara, particolarmente delicata e sottile, e per questo più difficile da trattare. Ora uso solo la crema Longé, ma per qualche tempo ho utilizzato una crema molto ricca, probabilmente non adatta alla mia pelle. Lo dico perché, dopo un po’ di tempo, sulla fronte erano comparsi diversi brufoletti che adesso, per fortuna, sono spariti.
Longé Idra è la crema giusta per te?
Assolutamente sì!