Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo

29,80

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo – Azione prolungata.

Crema idratante per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e/o irritabili. Mantiene inalterato l’equilibrio idrolipidico cutaneo e sin dalle prime applicazioni lascia la pelle idratata, compatta, liscia e levigata.

Qty:
COD: 937449751 Categoria: Tag: ,

Descrizione

LONGé IDRA CREMA IDRATANTE

Formula DermoEcoCompatibile.
Idratazione a lungo termine data da un nuovo principio attivo a base zuccherina.
Riduzione della secchezza e della ruvidità della pelle favorita dalla vitamina B5 e da un innovativo sistema lipidico “a cascata” di origine vegetale.
Azione antiossiodante-antietà data dal potere di interazione con i radicali liberi.
Aumento della compattezza e della levigatezza della pelle favorito dall’acido lattico in concentrazione ottimale.

Longé Idra crema idratante può essere utilizzata con efficacia e sicurezza sul viso, contorno occhi e corpo grazie alle sue caratteristiche formulative:

  • NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
  • SENZA PARABENI
  • 4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
  • NON COMEDOGENA (non genera foruncoli o punti neri) : contiene principi attivi che non occludono i pori e lasciano “respirare” la pelle
  • NON UNGE : il sistema lipidico di origine vegetale e gli emollienti, che agiscono a “cascata”, vengono assorbiti facilmente favorendo un’azione nutriente idratante.
Attivi Chiave
Longé Idra Crema Idratante viso e corpo contiene un nuovo principio attivo a base zuccherina altamente idratante, olii vegetali emollienti, complesso vitaminico (B5-E), acido lattico in concentrazione ottimale, antiossidanti.
TEST EFFETTUATI
Sui prodotti della Linea Viso Corpo Longé sono stati eseguiti test clinici di efficacia e sicurezza con la supervisione di un Dipartimento Universitario Italiano di Farmacologia. I test in vivo sono stati condotti in accordo con i principi della dichiarazione di Helsinki (principi etici per la ricerca medica che coinvolge soggetti umani). Prima di utilizzare Longé Idra Crema idratante viso e corpo lavare la pelle con il detergente delicato Longé Fisio e con i prodotti della linea Longé Fisio Soft.

  • Test microbiologici
  • Patch test
  • 4 Metal tested
  • Test clinico di valutazione della comedogenicità di un prodotto cosmetico
  • Valutazione del potenziale di irritazione oculare dei prodotti cosmetici finiti
  • Analisi del potenziale pro-sensibilizzante del prodotto finito
  • Test clinici di efficacia

Ingredienti
Aqua, Sucrose Polystearate, Caprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glycerin, Beheneth-25, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Propilene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Panthenol, Xanthan Gum,  Lactic Acid,  Sodium Dehydroacetate, Sodium Stearoyl Glutamate, Benzyl Alcohol, Dimethicone, Sodium Hydrosulfite, Parfum.

Codice Paraf. 937449751

Ti potrebbe interessare…